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VENDITA

Anche se fatichi, devi fare silenzio

Mettiamo subito in chiaro una cosa: al tuo potenziale cliente non in importa niente di te,  del tuo prodotto, dei tuoi servizi,  di quanto sei preparato e di quanto sei bello.   Soprattutto se è la prima volta che vi

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ORGANIZZAZIONE E PRODUTTIVITÀ

Hai rifatto il letto stamattina?

“Se vuoi cambiare il mondo, inizia rifacendoti il letto la mattina”, Questa celebre frase è tratta dal famosissimo discorso dell’Ammiraglio William McRaven, pronunciato davanti ai laureati della University of Texas nel 2014 La morale è: le cose piccole fanno un’enorme

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POSIZIONAMENTO

Stiamo costruendo una fortezza

Sai costruire una fortezza solida e inespugnabile?   No, non mi riferisco ai castelli medievali con le torri ed il ponte levatoio.   O meglio non in senso materiale. Voglio dire: “sei in grado di creare una fortezza, cioè un

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LANCIO WEBINAR

Tra poco per ribaltare la tua trattativa

Cosa intendi per trattativa? Stiamo parlando della stessa cosa? Per trattativa di vendita intendiamo una conversazione (dal vivo o telefonica) che ha l’obiettivo di vendere qualcosa al nostro interlocutore. Non è una definizione esaustiva, è per capirci tra di noi

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FIDELIZZAZIONE

Fidelizzazione e Fan

E basta con questa domanda! Sempre a cercare nuovi clienti!   E se avessi già tutti quelli che ti servono?   Non sto scherzando, voglio farti capire che che c’è una bella differenza tra cliente e acquirente…   Qual è

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BUSINESS PLAN

Idea geniale!

Quante volte l’ho sentito dire. Ho un idea geniale, infallibile, non lo ha fatto ancora nessuno. Devo stare attento a divulgarla, devo prima proteggerla da un brevetto, non posso parlarne! Succede spesso, a chi fa il mio lavoro, di avere

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GESTIONE DEL TEMPO

TIC…TAC..Tempo scaduto!

Il tempo è un concetto presente nella vita di tutti noi, è il meccanismo principale che regola il nostro mondo e la nostra vita, ma non sappiamo mai bene come gestirlo ne tanto meno come definirlo concretamente. È essenziale per

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VENDITA

Quello non stai derubando nessuna vecchietta

IL SEGRETO PER VENDERE IL TUO PRODOTTO SENZA SENTIRTI COME SE STESSI DERUBANDO UNA POVERA VECCHIETTA   L’essere umano è inaffidabile, di natura.   Mentre Aristotele ci descrive come animali sociali, Hobbes ribatte dicendo “Homo homini lupus”.   Se ti

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Testimonianze
Daniele Chermaz
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